Con la seconda stagione appena conclusa, una delle serie tv più popolari del momento è Severance (Scissione) che ha riscosso un enorme successo tra pubblico e critica con l’arrivo su Apple TV+. Quando uno show televisivo guadagna così tanta popolarità è inevitabile l’arrivo di merchandise di ogni genere, ma qualcuno ha deciso di realizzare l’oggetto forse più iconico dell’intera serie: la tastiera del terminale Lumon.
Atomic sta per lanciare MDR Dasher Keyboard: una tastiera ispirata al terminale della Lumon
Atomic Keyboard ha presentato in questi giorni la MDR Dasher Keyboard, una tastiera ispirata in tutto e per tutto al celebre terminale della Lumon con cui i protagonisti di Severance (Scissione) sono chiamati a terminare i propri file per portare avanti i progetti segreti dell’azienda. Si tratta di una tastiera completamente funzionante, in formato 73%, a cui però mancheranno alcuni tasti (come il tasto ESC) per mantenere la fedeltà all’opera originale.
La tastiera sarà dotata, inoltre, di una sezione con track-ball per ricreare la medesima esperienza della serie tv, con i colori che riprenderanno fedelmente quelli del terminale, però senza riprodurre loghi (che sono evidentemente prodotti da copyright). La tastiera potrà essere collegata tramite USB-C e sarà compatibile con Windows, macOS e Linux.
Le prime spedizioni inizieranno a novembre 2025, ma il prezzo della tastiera è davvero salatissima: in early-access il costo sarà di 599$, con un deposito di 10$, ma chi vorrà MDR Dasher Keyboard in seguito dovrà sborsare addirittura 899$. Se siete interessati al prodotto potete registrarvi al sito ufficiale di Atomicper ricevere quanto prima i dettagli per la commercializzazione.
Ultimo aggiornamento: 18 luglio
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.