Apple continua senza sosta lo sviluppo di iOS 26, andando a ritoccare quello che è l’elemento più controverso di questo nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile. Con questa Beta 3, infatti, la compagnia di Cupertino ha reso la nuova interfaccia meno trasparente, per andare incontro alle richieste degli utenti.
Apple cerca la quadra per Liquid Glass: riuscirà a soddisfare tutti?
iOS 26 Beta 3 (build 23A5287g) è disponibile da oggi tramite il canale “Developer Beta” per tutti gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program. Le novità di questa terza versione di prova riguardano principalmente l’interfaccia Liquid Glass, che viene modificata per risultare meno “aggressiva” rispetto alla precedenti Beta. Di seguito tutte le novità.
- Modifiche grafiche all’interfaccia Liquid Glass
- Nuovi wallpaper per modalità chiara e scura
- Nuova icona app File
Per effettuare il download di iOS 26 Beta 3 è necessario recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, quindi scegliere il canale “Developer Beta” e proseguire con l’installazione della terza versione di test.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!