L’Anno Lunare 2025 è ormai alle porte e Google ha deciso di celebrare quello che sarà l’anno del Serpente con un mini gioco che ha fatto la storia dei giochi per dispositivi mobile e degli arcade. Dagli anni 70 ad oggi, Snake è sicuramente uno dei videogiochi più amati di sempre e da oggi è possibile giocarlo anche sul web grazie ad una speciale versione incorporata direttamente nella ricerca di Google!
Anno Lunare 2025: Google festeggia il serpente con il ritorno di Snake
Cercando su Google alcune parole o frasi come “serpente“, “anno lunare 2025” o “anno del serpente“, nella pagina di ricerca troveremo anche un nuovo mini-gioco dedicato proprio al nuovo anno cinese. Il serpente, questa volta, sarà di colore rosso e invece delle classiche mele dovrà accaparrarsi quante più arance possibili senza toccare il bordo dell’area di gioco oppure morsicarsi la coda.
Dalle impostazioni, tuttavia, è possibile personalizzare completamente l’esperienza di gioco: si potrà infatti modificare il colore del serpente e il tipo di frutta da mangiare, con la possibilità di impostare la modalità casuale per avere ad ogni partita colori e frutta diversi. Gli utenti, inoltre, potranno sfidarsi anche nelle Daily Challenge, dove bisognerà raggiungere un determinato punteggio diverso ogni giorno.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!