Questa manifattura è già presente sul mercato, più precisamente a bordo di iPhone 16 Pro/Pro Max e Google Pixel 9 Pro/Pro XL, al momento gli unici ad averla. Essendo prodotta da Samsung, sembrava scontato che sarebbe stata utilizzata anche sulla serie Galaxy S25 ma così non sarebbe, visto che le voci di corridoio ci dicono che saranno invece utilizzati gli scorsi OLED M13. Il motivo sarebbe presto detto: ridurre i costi di produzione, usando tecnologie meno evolute e conseguentemente più economiche da adoperare.
A detta del leaker Ice Universe, sarebbe strano, perché stando alle informazioni in suo possesso Samsung Galaxy S25 Ultra avrebbe uno schermo migliore in luminosità, angoli di visuale e precisione cromatica. Lo smartphone potrebbe comunque non avere un OLED M14 ma essere stato migliorato diversamente, sia con un software più calibrato che tramite l’utilizzo del portentoso Gorilla Glass Armor.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.