Google TV Streamer 4K è finalmente approdato sui mercati internazionali come successore di Chromecast, ma in rete sono già iniziate a circolare voci di una eventuale versione più potente che potrebbe prendere il nome di Google TV Streamer Pro. La realtà, però, in questo caso sembra essere molto differente da quella riportata dalle indiscrezioni.
Streamer Pro potrebbe essere solo il nome originale di Google TV Streamer 4K
Secondo quanto dichiarato da 9to5Google, che ha citato fonti (senza nome) a conoscenza delle situazione, non esisterebbe alcun Google TV Streamer Pro (almeno per il momento). Il nome che sta circolando in rete dopo essere apparso in una scheda tecnica del nuovo prodotto di Big G, infatti, altro non sarebbe che la nomenclatura originale scelta dalla compagnia statunitense per il successore di Chromecast.
Com’è all’evidenza di tutti, però, ci sarebbe stato un cambio di programma e il nuovo set-top-box è arrivato sul mercato con il nome di Google TV Streamer 4K: probabilmente per indicare meglio quelle che sono le capacità del dispositivo e rimanere in linea con i modelli di Chromecast. Per il set-top-box di Google, quindi, almeno per il momento non sembra essere prevista una versione Pro.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.