Molto presto grazie a Microsoft Edge gli utenti che non parlano o comprendono bene l’inglese potranno comunque riuscire a comprendere perfettamente i video e i filmati in questa lingua grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale. In particolar modo, l’AI di Copilot potrà tradurre e doppiare i video di YouTube, LinkedIn, Coursera, Reuters, CNBC, e Bloomberg dall’inglese al tedesco, hindi, italiano, russo e spagnolo.
Questa nuova funzionalità permetterà a tutti, quindi, di comprendere più facilmente quello che si vede su Internet, abbattendo una delle grandi barriere della globalizzazione: la lingua. Grazie all’AI, infatti, gli utenti potranno seguire telegiornali, tutorial e video informativi nella propria lingua, anche se il contenuto originale è in inglese.
Al momento non sappiamo quando questa nuova funzionalità sarà disponibile per tutti, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.