Aggiornamento 22/05: annunciata la data ufficiale per il lancio in Europa, la trovate nell’articolo.
Dopo il lancio di Honor 200 Lite, finalmente la compagnia cinese ha acceso i riflettori sul resto della nuova gamma. Tramite i canali social è stata confermata la data di presentazione (in patria) di Honor 200 e 200 Pro; inoltre ci sono anche le prime immagini ufficiali, che svelano in anticipo come cambierà il design.
Honor 200 e 200 Pro: ufficiale la data di presentazione
Per quanto riguarda il look della serie, ritroveremo lo stile già visto con Honor 100. I nuovi smartphone sono caratterizzati entrambi da un modulo fotografico ovale mentre frontalmente trovano spazio dei punch hole (a pillola per Honor 200 Pro e classico per il modello standard). Ancora una volta si tratta di telefono elegantissimi, con una cover posteriore particolarmente elaborata: la variante Pro offre due colorazioni con doppia texture.
La data di presentazione di Honor 200 e 200 Pro è fissata per il 27 maggio in Cina, mentre per l’Europa bisognerà attendere il 12 giugno, quando si terrà l’evento in quel di Parigi. Nell’annuncio si parla di “serie”, perciò avremo più di uno smartphone: considerato che Honor 200 Lite è già disponibile in Italia, possiamo ipotizzare che avremo sia il modello base che quello Pro.
Passando alle specifiche, al momento l’unica conferma riguarda la presenza di una fotocamera da 50 MP con OIS. Stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un sensore OV50H con apertura f/1.9, accompagnato da un teleobiettivo con zoom digitale 50X. Il tutto sarebbe alimentato da 5.200 mAh di batteria, con ricarica da 100W. I leak continuano con i chipset, ossia lo Snapdragon 8s Gen 3 e lo Snapdragon 8 Gen 3, rispettivamente per il modello 200 e 200 Pro.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.