Apple lancia iOS 17.2 beta 4: tutte le novità

iOS 17.2 Beta 4
Crediti: Canva

Come da tradizione Apple, la settimana del Ringraziamento non ha visto la pubblicazione di nuovi aggiornamenti software o beta, ma adesso che le feste sono ufficialmente finite la compagnia di Cupertino è tornata immediatamente a lavoro. Da qualche ora, infatti, è disponibile la quarta beta di iOS 17.2, il nuovo update che verrà rilasciato al pubblico probabilmente tra qualche settimana.

Nuovo suono per le notifiche, ma a sorpresa spariscono le playlist collaborative da iOS 17.2 Beta 4

iOS 17.2 Beta 4

Avvicinandoci sempre più al lancio della versione finale, le novità in questa Beta 4 di iOS 17.2 sono davvero poche, seppur alcune possano risultare totalmente inaspettate. Apple, infatti, ha introdotto un nuovo suono di default per le notifiche, rimuovendo allo stesso tempo una delle funzionalità di punta di questo aggiornamento: la playlist collaborative di Apple Music. Trovate la lista delle novità qui sotto.

  • Il suono Tri-tone è stato sostituito da Rebound per le notifiche
  • Rimosse le playlist collaborative di Apple Music

Per effettuare l’aggiornamento non dovrete far altro che recarvi nel menu “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software” ed installare la nuova beta dopo aver selezionato il canale Developer Beta.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.