Saldi 11.11 CUBOT: KingKong 8 e P80 da 512 GB tra i protagonisti del Singles Day!

CUBOT - Singles Day 11.11 | AliExpress
Crediti: CUBOT

Uno dei momenti più attesi dell’anno è finalmente arrivato: la giornata odierna è sicuramente ghiotta per gli amanti degli sconti, specialmente quelli più attenti ad ogni occasione promozionale. Il giorno del Single Day 11.11 porta con sé tanti prodotti in sconto e se sei in cerca di un budget phone super accessibile oppure di un rugged che vi accompagni nelle vostre avventure, allora sei capitato nel posto giusto. CUBOT KingKong 8 e CUBOT P80 (in versione da 512 GB) scendono a prezzi top ed è solo la punta dell’iceberg: ci sono sconti anche fino al 75%!

CUBOT KingKong 8 e P80 (da 512 GB) scendono a prezzi super in occasione del Singles Day 11.11

CUBOT - Singles Day 11.11 | AliExpress
Crediti: CUBOT

Il rugged phone CUBOT KingKong 8 è una soluzione realizzata per gli amanti dell’avventura: il compagno definitivo per gli utenti più sportivi. Non è soltanto uno smartphone, una un gadget adatto ad affrontare le sfide a contatto con la natura: integra una potente torcia, offre una colossale batteria da 10.600 mAh e ti permette di restare connesso con il mondo anche nelle zone più remote. Le certificazioni IP68 e IP69K indicano il massimo grado di resistenza all’acqua e alla polvere; non manca una fotocamera performante, in grado di catturare panorami mozzafiato e tutti quei momenti speciali passati a caccia di avventure. Tra le altre funzioni fondamentali troviamo l’NFC, utile per pagare con lo smartphone in tutta comodità e sicurezza, ed un lettore d’impronte laterale. Il prezzo? Solo 108€ su AliExpress, con tanto di spedizione gratis!

CUBOT - Singles Day 11.11 | AliExpress
Crediti: CUBOT

Le occasioni per il Singles Day 11.11 continuano con CUBOT P80, nella versione da ben 512 GB. In questo caso si tratta di uno smartphone “tradizionale”, dal look fresco e giovanile; il dispositivo offre tantissimo spazio di archiviazione, in modo da poter salvare video, foto, documenti e qualsiasi contenuto, senza limitazioni e fastidi. Inoltre il telefono è disponibile in una nuova colorazione: la versione da 256 GB è presente in Blue, Black e Purple mentre la variante top da 512 GB è acquistabile in Black, Light Blue e Pink. C’è solo l’imbarazzo della scelta, dato che sono tutti stilisissimi! Il budget phone è in offerta a soli 120€, ovviamente su AliExpress e con spedizione gratuita.

Le offerte di CUBOT per il Singles Day 11.11 non finiscono qui: nella pagina dedicata all’iniziativa trovi il meglio del brand cinese in offerta, tra smartphone classici e rugged, tablet e tablet ultra-resistenti e perfino gli smartwatch della compagnia. Tante occasioni per risparmiare, ma solo per una settimana: ricordiamo che il periodo promozionale termina il 17 novembre, quindi dai subito un’occhiata alle offerte targate CUBOT! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://CUBOT%20–%20Singles%20Day%2011.11%20|%20AliExpress

Tablet, smartphone, indossabili e rugged: tanti prodotti con sconti fino all'80%!

More Less
Fino al 75% di sconto!
LinkedIn

Contenuto realizzato in collaborazione con CUBOT.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.