Apple lancia iOS 17.2 Beta 2: i video spaziali arrivano anche nel canale Public Beta

iOS 17.2
Crediti: Canva

Aggiornamento 13/11: Apple ha pubblicato la nuova beta 2 di iOS 17.2 anche nel canale Public Beta, ampliando la platea di utenti che possono testare in questo modo le possibilità offerte dal nuovo aggiornamento come la registrazione dei video spaziali su iPhone 15 Pro.

Con un ruolino di marcia piuttosto serrato, Apple rilascia oggi la seconda beta di iOS 17.2 con nuove funzionalità che interesseranno non solo gli utenti iPhone, ma anche tutti gli appassionati di realtà virtuale che sono in trepidante attesa del lancio di Vision Pro. Con questa beta 2, infatti, i nuovi smartphone di Cupertino guadagnano la possibilità di registrare video adatti proprio al computer spaziale di Apple.

La seconda beta di iOS 17.2 strizza l’occhio anche ad Apple Vision Pro

iOS 17.2 Beta 2

Da qualche ora è disponibile nel canale Developer Beta (e dal 10/11 nel canale Public Beta) la seconda versione di prova del nuovo aggiornamento maggiore del nuovo OS mobile. La beta 2 di iOS 17.2, con la build 21C5040g, risulta interessante non solo per i possessori di iPhone, ma anche per tutti gli utenti che attendono l’arrivo di Apple Vision Pro. Questa versione di test, infatti, include la possibilità di registrare video spaziali su iPhone 15 Pro, da poter poi riprodurre sul visore XR di Cupertino. Di seguito trovate tutte le novità scoperte in questa Beta 2.

  • La cattura dei “video spaziali” è disponibile su iPhone 15 Pro
  • L’avviso per i contenuti espliciti si espande anche agli sticker e ai poster contatto
  • Nuova posizione per il menu “Copertura” in “Generali”
  • Siri adesso può annunciare quanto manca per il raggiungimento della destinazione e l’altitudine a cui ci si trova

Per effettuare il download di iOS 17.2 Beta 2 è necessario semplicemente recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, selezionare il canale “Developer Beta” oppure “Public Beta” e proseguire con l’installazione della nuova versione.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.