5 aspirapolvere di JIMMY in offerta al Black Friday 2023

jimmy black friday

Periodo di Black Friday vuol dire solo una cosa: preparatevi a comprare tutto ciò di cui avete bisogno,perchè alcuni di questi sconti sono veramente irripetibili. In questi giorni abbiamo fatto diverse raccolte di prodotti migliori in offerta per il Black Friday divisi per categoria ma soprattutto per Brand: oggi è il turno di JIMMY, noto produttore cinese in ambito aspirapolveredi cui spesso in passato abbiamo avuto modo di mettere alla prova i prodotti.

5 aspirapolvere di JIMMY in offerta al Black Friday 2023

Jimmy JV35

Il primo prodotto selezionato è il Jimmy JV35, più che un aspirapolvere vero e proprio è un aspiratore con sterilizzazione a raggi UV progettato per eliminare il 99,9% di acari e batteri da materassi, divani e altre superfici fino a 20 cm di profondità, particolarmente indicato per chi soffre di allergie. Lui è realizzato in plastica con un design curato e moderno; possiede poi un sistema di filtrazione Dual-Cyclonic e un motore brushless da 700 Watt. Il serbatoio dello sporco è da 0,5 litri, con filtri rimovibili e lavabili in acqua.

La parte anteriore presenta una spazzola a rullo removibile con setole sintetiche e membrane in gomma. Inoltre, ci sono fori per l’emissione di aria calda a 60 gradi che aiuta a deumidificare superfici come, ad esempio, i materassi. La maniglia superiore include il comando di alimentazione e un selettore per tre modalità di funzionamento: UV + aspirazione, battitura + aspirazione, UV + battitura + aspirazione, tutte visualizzabili su tre led di stato sul lato destro.

L’aspirapolvere è efficace per la pulizia e l’igienizzazione di materassi, divani e tappeti, con buona capacità di aspirazione e una rumorosità piuttosto contenuta, circa 68 dB. Il suo prezzo in occasione del Black Friday è di soli 99 euro.

Jimmy BX7 Pro

Il JIMMY BX7 Pro è, anche lui, un prodotto della stessa categoria, adatto per sterilizzare superfici e materassi. I due modelli, a dir la verità, sono molto simili ed anche il prezzo, infatti, non è poi cosi diverso. In offerta in occasione del Black Friday questo BX7 Pro di JIMMY ha un costo di 126,65 euro e differisce rispetto al modello principale, sostanzialmente, per la presenza di alcuni elementi.

Il primo è la tecnologia ad ultrasuoni, la quale previene la riproduzione e la crescita degli acari, assicurando una pulizia profonda ed efficiente. Il secondo è elemento è il sistema di filtrazione Dual Cyclone le separa la polvere dall’aria, rilasciando in ambiente aria completamente pulita. Ultimo, ma non per importanza, è il sensore smart della polvere, il quale, come potrete immaginare, percepisce con precisione la quantità di sporco presente sulla superficie e adatta automaticamente la potenza di aspirazione del dispositivo. Insomma, meno di 30 euro di differenza totalmente giustificati che, secondo me, ha senso valutare di spendere. Per gli amanti dei dettagli estetici, questo modello è disponibile all’acquisto sia in colorazione Grigia che in colorazione Azzurra, entrambe disponibili in offerta durante questi giorni.

Jimmy H8 Flex

Il Jimmy H8 Flex, invece, adotta un design piuttosto tradizionale nell’ambito delle scope aspirapolvere, con buona portabilità, compattezza e praticità d’uso. Realizzato con materiali di alta qualità, lui presenta un telaio in plastica e un’impugnatura comoda, anche se manca una parte in gomma per migliorare il grip. La mancanza del grilletto funzione può essere considerata sia un vantaggio che uno svantaggio.

I tasti funzione si trovano sul dorso in alto, con il tasto power per accendere e spegnere l’aspirapolvere e il tasto Mode per selezionare le tre modalità di aspirazione. Il display LED ovale mostra informazioni sull’autonomia, la modalità di aspirazione e eventuali codici di errore.

Dotato di una tanica dello sporco da 0.5L, il Jimmy H8 Flex è facile da svuotare e lavare, in più ha anche un Filtro HEPA per catturare particelle fino a 0.3 micron. E’ dotato di batteria removibile e sostitubile in caso di necessità, seppur non sia presenta una base di ricarica vera e propria.

Il motore brushless da 550W offre una potenza di aspirazione massima di 185 AirWatt. Con tre modalità di pulizia (Eco, Auto, Turbo), l’H8 Flex è sicuramente efficace grazie al mix di setole dure e morbide presenti sulla spazzola principale, la quale possiede anche dei LED frontali per una visuale chiara dello sporco. Il nome Flex, inoltre, vi suggerisce la sua particolarità primaria: la capacità di piegarsi a 90 gradi al fine di consentirvi di raggiungere facilmente anche i posti più impensabili senza sforzi, come ad esempio sotto i tavoli o sotto i letti. Il prezzo di 299 euro di listino viene scontato a 229 euro in occasione del Black Friday.

Jimmy H10 Flex

Il Jimmy H10 Flex è da intendere,invece, come una evoluzione del modello H8 di cui abbiamo appena parlato. Con un motore digitale brushless da 600W e un sistema Horizontal Cyclone, lui offre una potenza di aspirazione massima di 245 AW, nettamente superiore rispetto i 185AW del modello precedente. Le modalità di utilizzo sono sempre le solite quattro, Auto, Eco, Turbo e Max, tutte selezionabili tramite il display LED e i pulsanti sull’impugnatura; anche questo modello è dotato di tubo flessibile pieghevole fino a 90 gradi e la spazzola motorizzata con LED per semplificare la pulizia degli angoli e delle zone buie.

Jimmy H10 Flex

L’autonomia varia a seconda dell’utilizzo e degli accessori impiegati, con una batteria da 2500 mAh si copre circa 90 minuti di utilizzo, anche se tuttavia è molto variabile l’autonomia a seconda della modalità d’uso. La ricarica richiede circa 4 ore e mezza. Il prezzo di partenza è di 399 euro, ma con lo sconto su Amazon in occasione del Black Friday, è possibile acquistarlo per soli 359 euro.

Jimmy HW10 Pro

Ad alzare un po’ l’asticella ci pensa, infine, il JIMMY H10 Pro con un design moderno e minimalista, finiture di alta qualità, e corpo realizzato in metallo e plastica. Facile da montare e smontare grazie al meccanismo ad incastri, offre una pulizia comoda anche nelle zone difficili da raggiungere con la spazzola e il tubo pieghevole. La spazzola principale è progettata per evitare l’avvolgimento di peli e capelli, con una spazzola motorizzata intercambiabile per diverse superfici.

Recensione Jimmy HW10 aspirapolvere lavapavimenti tappeti moquette portatile

Il motore brushless da 650W offre una potenza d’aspirazione eccezionale di 245 AW, sempre con i sistema di filtrazione Dual Cyclonic che separa efficacemente l’aria dalla polvere. La pulizia su pavimenti, tappeti e moquette è efficace, e la versatilità permette di utilizzare l’aspirapolvere anche come aspirabriciole,per cui in altri casi andrebbe acquistato un prodotto a parte.

L’autonomia della batteria, considerando la potenza del motore, è di circa 11 minuti alla massima potenza e circa 50 minuti in modalità Eco. La ricarica richiede 4-5 ore. Il prezzo di vendita è di 529 euro su Amazon, ma per il Black Friday si scende a soli 399 euro, uno tra gli sconti più interessanti di questo periodo promozionale.

Non perdere le offerte del Black Friday 2023: iscriviti a GizDeals, il nostro gruppo di sconti su Telegram


Non farti scappare le incredibili offerte del Black Friday 2023! Unisciti a noi su GizDeals, il nostro animato gruppo Telegram dedicato a sconti e promozioni, tramite il seguente link.

Partecipando a GizDeals, non solo avrai accesso a sconti esclusivi, ma potrai anche ricevere dettagliate informazioni sui tuoi acquisti, beneficiare di coupon dedicati e approfittare di offerte riservate solo ai membri del gruppo. Ma le opportunità vantaggiose non finiscono qui: contattando il nostro team, potrai addirittura richiedere un coupon personalizzato per qualsiasi prodotto che catturi la tua attenzione.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con codice o il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.