HOTWAV Note 13 Pro è il nuovo budget phone tutta eleganza, subito in offerta lancio!

hotwav note 13 pro
HOTWAV Note 13 Pro

Il brand cinese HOTWAV è conosciuto ed apprezzato sopratutto per i suoi rugged phone, ma la linea di prodotti comprende anche smartphone “classici”. Si tratta di soluzioni eleganti e stilose, proposte a prezzi allettanti: l’ultima aggiunta è HOTWAV Note 13 Pro, budget phone caratterizzato da un look ispirato ora in offerta lancio su AliExpress!

HOTWAV Note 13 Pro è in offerta a 109€ su AliExpress, ma solo per un periodo limitato

hotwav note 13 pro
HOTWAV Note 13 Pro

Il nuovo arrivato della compagnia adotta uno stile abbastanza conosciuto, con una tripla fotocamera posteriore inserita in un modulo squadrato. Frontalmente trova spazio un ampio display dotato di un notch a noccia di dimensioni contenute, in modo da avere un’esperienza quanto più immersiva possibile. HOTWAV Note 13 Pro è equipaggiato con uno schermo LCD IPS da 6,6″ con refresh rate a 90 Hz e colori fedeli: un dispositivo perfetto non solo per navigare sul web, ma anche per giocare e guardare video e serie TV.

Sotto la scocca abbiamo un chipset Unisoc T606, octa-core supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage che garantisce prestazioni fluide. Inoltre è possibile espandere le memorie tramite la Virtual RAM (fino a 16 GB totali) e micro SD (fino a 1 TB). HOTWAV Note 13 Pro offre scatti di tutto rispetto grazie ad un sensore principale AI da 50 MP; il notch a goccia ospita una selfie camera da 8 MP. Il tutto è alimentato da una batteria da 5.160 mAh con ricarica rapida da 18W. A rendere il tutto ancora più completo troviamo Android 13, per la massima fluidità ed uno stile user friendly. Non mancano il supporto Dual SIM 4G, un lettore d’impronte digitali e il Face Unlock 2D.

hotwav note 13 pro
HOTWAV Note 13 Pro

Il budget phone stiloso HOTWAV Note 13 Pro debutta ufficialmente su AliExpress ed è in vendita al prezzo di 109,4€: il dispositivo è in offerta lancio e lo sarà fino al 20 ottobre. Affrettatevi per mettere le mani sul nuovo budget phone stiloso a prezzo scontato!

Contenuto realizzato in collaborazione con HOTWAV.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.