GizAwards 2022: i migliori dispositivi tech dell’anno!

Come ogni anno è tempo di fare il punto della situazione e di chiederci: com’è stato questo 2022 in salsa tech? A questo giro abbiamo avuto grandi soddisfazioni, come ad esempio il ritorno degli smartphone compatti, e per questo motivo possiamo già partire dalla conclusione: si è trattato di un anno positivo sia per quanto riguarda il campo mobile che quello degli accessori. Un’ottima annata, per parafrasare il titolo di un celebre film, ed ora è tempo di tirare le somme con i GizAwards 2022, i premi di GizChina.it dedicati ai migliori dispositivi tech!

I migliori dispositivi tech del 2022: ecco i nostri GizAwards!

Per il 2022 abbiamo pensato di complicarci la vita, aumentando le categorie dei nostri GizAwards. Il motivo è presto detto: è impossibile classificare i telefoni semplicemente bollandoli come “migliori smartphone”. Il mondo dei cellulari è diventato più stratificato, con dispositivi che vanno incontro ad esigenze diverse, in base alle necessità degli utenti. Per quanto motivo la sezione dedicata agli smartphone è più “ricca”, con premi dedicati alle varie categorie di terminali.

Abbiamo poi una selezione di tantissimi prodotti tech tra cuffie true wireless, tablet, indossabili, notebook e vacuum cleaner: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo

Le migliori cuffie true wireless del 2022

gizawards
  • Samsung Galaxy Buds 2 Pro
  • Google Pixel Buds Pro
  • Huawei FreeBuds Pro 2

Gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds 2 Pro ci sono piaciuti tanto fin dalla recensione: comodi, leggeri, dotati di una qualità del suono eccezione ed un ANC che svolge la sua funzione in modo accurato. Sicuramente si tratta delle migliori TWS dell’anno!

Comunque anche i Google Pixel Buds Pro si difendono bene grazie alla cancellazione attiva del rumore al top: si tratta di una soluzione che unico un processore audio 6-core e degli algoritmi dedicati, insieme alla funzione Silent Seal. Il risultato è un ANC ben ottimizzato, unito ad un’esperienza audio di tutto rispetto; presente all’appello anche la ricarica wireless mentre il loro look colorato dona un aspetto fresco e giovanile agli auricolari.

Impossibile non citare le Huawei FreeBuds Pro 2: dopo un primo capitolo egregio, le cuffie TWS premium della casa cinese tornano in grande stile. Un design ancora più elegante, ANC fino a 47 dB, la collaborazione con Devialet (per l’ottimizzazione del suono), tanta autonomia e bassi migliorati. Imperdibili!

Curiosi di scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo