Dopo essere arrivati sul mercato in versione “standard” (sebbene sia molto relativo per smartphone da gaming), Red Magic 7 e 7 Pro si trasformano grazie alle nuove versioni Transformers. Infatti, i due top gamma del brand si vestono dei colori di Optimus Prime (7 Pro) e Megatron o meglio, i Decepticon, per il modello base.
Red Magic 7 e 7 Pro Transformers: cosa cambia rispetto ai modelli base?
Come si presentano quindi le due nuove versioni di Red Magic 7 e 7 Pro, ma più che altro, cosa cambia? Prendendo singolarmente entrambi, partendo dal 7 Pro abbiamo una scocca interamente ispirata a Optimus Prime, leader degli Autobot ed eroe della serie Hasbro e Takara Tomy. Quindi, lo smartphone si presenta in blu con richiami in rosso ed una parte centrale in argento. Per il resto, il modello, anche nelle specifiche, si presenta pressoché identico.
Stesso discorso lo abbiamo poi per Red Magic 7 Decepticon, che riprende i colori del cattivo in questione, cioè Megatron, leader proprio dei Decepticon. Di conseguenza, ci ritroviamo uno smartphone in nero con richiami in viola ed una parte centrale in argento scuro. Oltre a questa personalizzazione, i due smartphone si avvalgono anche di confezione e accessori dedicati a tema, così come il software, che si presta tra wallpaper e icone.
Il prezzo di entrambi i Red Magic 7 Transformers è relativo alla versione 16/512 GB scelta per questa edizione speciale. Il modello base costa circa 857€ (5.999 yuan), mentre il 7 Pro arriva a circa 1.000€ (6.999 yuan). Prezzi decisamente alti, ma considerando il tipo di prodotto, sono più che altro inquadrati. Difficile vederli in Occidente in via diretta, ma la speranza è l’ultima a morire. Per saperne di più sui due smartphone, vi lasciamo la recensione sia del modello 7 che del modello 7 Pro.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.