Con HiBREW H4 gusta la tua miscela di caffè preferita ovunque ti trovi!

hibrew h4 macchina da caffè portatile offerta 3 in 1

Siete degli amanti del caffè caldo, appena fatto, e non vorreste rinunciarvi nemmeno in viaggio o in una rilassante villeggiatura in campeggio? Siete affezionati ad una miscela in particolare, o ad un aroma in capsule e non vorreste separarvi da quel gusto nemmeno per un giorno? Allora la macchina da caffè portatile HiBREW H4 è quel che fa al caso vostro: sbrigatevi, è in offerta!

HiBREW H4 è la macchina portatile per un caffè in viaggio, in campeggio e perché no, anche a casa!

hibrew h4 macchina da caffè portatile offerta 3 in 1

La macchina da caffè HiBREW H4 ha all’incirca le stesse dimensioni di una borraccia, ovvero 70 x 70 x 240 mm e pesa solo 600 gr, il che la rende semplicissima da portare con sé. Le parti che la compongono sono facilmente smontabili per consentire sia un’igiene accurata, sia la possibilità di cambiare rapidamente adattatore per passare dalle capsule al macinato in un attimo, rendendola una macchina da caffè 3 in 1.

hibrew h4 macchina da caffè portatile offerta 3 in 1

La potenza di estrazione a 15 bar, unita alla tensione di sicurezza a 12 V, consente di bere un caffè dall’aroma gustoso con un solo click del pulsante di accensione nonché unico tasto esistente sulla macchina, che ne semplifica di gran lunga l’utilizzo. La tazza in materiale consono per fini alimentari, inclusa nella struttura di HiBREW H4, consente di bere il caffè senza portar con sé ulteriori utensili e ridurre così spazio e peso cui farsi carico.

hibrew h4 macchina da caffè portatile offerta 3 in 1

La macchina da caffè portatile arriva già dotata di tre adattatori per un’alimentazione versatile come lei: può infatti essere utilizzata tramite ingresso USB o con adattatore AC o con l’ingresso per l’accendisigari in automobile, ed in base all’utilizzo di acqua fredda o calda nel tank da 60 ml, potrete gustare un caffè in 1-8 minuti.

hibrew h4 macchina da caffè portatile offerta 3 in 1

HiBREW H4, la macchina da caffè portatile 3 in 1, è in offerta ad un prezzo super su GShopper. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto. Se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://HiBREW%20H4%20Macchina%20da%20Caffè%20Portatile%20|%20Offerta
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.