Ne abbiamo parlato per settimane ed è stato citato tra i primi flagship dotati del nuovissimo chipset di Qualcomm: Realme GT 2 Pro ha finalmente una data di presentazione, confermata in via ufficiale dalla stessa azienda asiatica.
Aggiornamento 22/12: dopo una prima data “farlocca” Realme ha ufficializzato la presentazione di GT 2 e GT 2 Pro sia in Cina che a livello Global. Trovate tutti direttamente a fine articolo.
Realme GT 2 e GT 2 Pro vicini all’uscita: abbiamo la data di presentazione
Dopo aver confermato che Realme GT 2 Pro sarà tra i primi smartphone top ad avere a bordo lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, arrivano novità anche per la data di presentazione. L’evento di lancio della nuova serie di flagship è fissato per il prossimo 20dicembre, in diretta streaming tramite i social del brand. Mancano quindi pochi giorni e finalmente scopriremo tutto sui nuovi modelli. Il teaser poster fa riferimento ad una serie (lo trovate in basso), ergo dovrebbero esserci almeno due modelli, ossia la versione standard e il già citato GT 2 Pro.
Realme GT 2 Pro: svelata la data di presentazione ufficiale | Aggiornamento 22/12
La data del 20 dicembre non è stato riservata alla presentazione della serie Realme GT 2, ma sono state svelate le tre principali novità che troveremo. Si tratta di tre tecnologie dedicate a materiali, fotocamera e connettività: come annunciato dall’azienda, i nuovi smartphone si avvarranno di materiali eco-sostenibili per quanto riguarda la scocca e saranno i primi al mando ad avere un designbio-based. Inoltre troveremo un sensore con FoV da 150°, il più ampio visto finora. Per concludere avremo per la prima volta la tecnologia Ultra Wide BandHyperSmart Antenna Switching.
Comunque alla fine la data di presentazione di Realme GT 2 e GT 2 Pro è stata confermata ufficialmente, questa volta per davvero: i nuovi top debutteranno – in Cina e in versione Global – il prossimo 4 gennaio 2022.