JIRENO CUBE 4: il nuovo proiettore portatile arriva su Kickstarter

jireno cub4 proiettore portatile offerta crowdfunding kickstarter

Negli ultimi tempi, sempre più persone si stanno riavvicinando ai proiettori per la propria casa, anche perché non solo sono portatili, ma anche smart. Uno di questi è sicuramente il proiettore portatile JIRENO CUBE 4, che si propone come uno tra i più luminosi sul mercato e che è arrivato in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo interessante.

JIRENO CUBE 4: tutto sul nuovo proiettore portatile smart

jireno cube 4 proiettore portatile offerta crowdfunding kickstarter 2

Come già anticipato, il CUBE 4 è un prodotto portatile e di conseguenza compatto, con una struttura elegante così da star bene in ogni ambiente e che si rende facilmente trasportabile grazie alla manica integrata. La sua struttura è inoltre in alluminio, dando un tocco premium al design.

Passando a quelle che sono le sue caratteristiche tecniche, abbiamo una risoluzione nativa in Full HD 1080p, ma non manca di decodifica totale in 4K. Quanto alla sua luminosità, abbiamo tra le più alte capacità del settore, raggiungendo fino a 500 ANSI Lumen, che permette di ottenere anche visioni diurne senza problemi. Inoltre, proprio per la visione, non si va mai fuori fuoco grazie all’autofocus a infrarossi e la correzione automatica 6D.

jireno cube 4 proiettore

Quanto al chipset, abbiamo un Amlogic T972, che permette di avere prestazioni fluide grazie anche ai 2 GB RAM e 16 GB di Storage. Non mancano poi Wi-Fi Dual-Band, Bluetooth 5.0 e speaker audio da 10W totali per un’esperienza sonora di ottimo livello un ingresso HDMI. Lato software, abbiamo Ji-OS, interfaccia customizzata basata su Android TV, così da poter scaricare tutte le applicazioni più note per lo streaming come Netflix, Prime Video e Disney+.

jireno cube 4 proiettore

Il crowdfunding per il JIRENO CUBE 4 partirà a breve su Kickstarter e, come spesso accade su questa piattaforma, sarà possibile ottenere alcuni bundle interessanti, ma il prezzo del singolo proiettore in early bird sarà di 199$, che lo rende tra i più accessibili e prestanti sul mercato. Inoltre, per i più fortunati della prima tranche del crowdfunding, ci saranno bonus molto interessanti che scoprirete una volta avviata la campagna promozionale.

Vi lasciamo qui sotto il link dove potrete partecipare alla raccolta fondi di JIRENO, mentre per tutte le informazioni, vi rimandiamo al link per il sito ufficiale del brand. N.B. Se non doveste visualizzare i box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://JIRENO%20CUBE%204%20|%20Kickstarter
Partecipa al crowdfunding
LinkedIn
http://JIRENO%20|%20Sito%20Ufficiale
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.