Rilevamento attività fisica e tanto altro nell’aggiornamento di settembre per Honor MagicWatch 2

honor magicwatch 2 aggiornamento settembre 2020

Dopo essere arrivato su Huawei Watch GT 2, l’aggiornamento di settembre 2020 arriva anche sul “cugino” Honor MagicWatch 2, che riceve tante novità soprattutto nell’attività fisica.

Honor MagicWatch 2: ecco tutte le novità dell’aggiornamento di settembre

honor magicwatch 2 aggiornamento settembre 2020 2

Il firmware della build d’aggiornamento 1.0.9.38 per Honor MagicWatch 2 con un peso di 20.93 MB, porta allo smartwatch del brand importanti novità come le funzioni rapide, ma anche il rilevamento di attività fisica sia quando si inizia e sia la modalità che si sta svolgendo.

In più, adesso MagicWatch 2 è in grado di fornire dati degli esercizi motori in maniera più professionale per Ellittica e Vogatori. Importante poi il calendario per il monitoraggio e la previsione del ciclo mestruale tramite notifiche. Per i paesi balcanici è arrivato il supporto alla loro lingua. Aggiunti inoltre ulteriori fusi orari, migliorata la stabilità del sistema e risolti alcuni problemi noti.

Il nuovo aggiornamento per MagicWatch 2 è attualmente in roll out ovunque ed arriverà a tutti nel corso dei prossimi giorni. In ogni caso ricordiamo che fare l’upgrade bisogna utilizzare l’app Huawei Health ed avere lo smartwatch almeno al 20% di batteria, senza dimenticare che dall’app viene solo scaricato l’update, ma bisogna poi installarlo dall’orologio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.