TomTop sconta del 50% due nuove bici elettriche pieghevoli

dyu d3 e samebike lo26-bknew

Milano, Torino ed altre realtà del nostro Paese stanno dimostrando quanto l’inquinamento incida sulla salute. Molti, dunque, si stanno attrezzando in merito a questo discorso, acquistando mezzi ecologici. Motivo per cui anche TomTop ha deciso di unirsi alla festa, scontando del 50% due nuove bici elettriche pieghevoli, provenienti dalla Germania e senza alcun costo di dogana. Scopriamo di quali modelli si tratta!

DYU D3 e Samebike LO26-BKNEW: in sconto su TomTop

Abbiamo due modelli, attualmente, in forte sconto su TomTop. Dando un’occhiata alla prima bici elettrica, la DYU D3, vediamo come questa sia dotata di un motore da 350W in grado di garantire un’autonomia fino a 60 km. Nonostante la velocità massima sia di 30 km/h, sfruttando la modalità meno potente può rientrare tranquillamente nei limiti di legge italiani.

Con la seconda bicicletta elettrica, la Samebike LO26-BKNEW, potrete fare affidamento sulla stessa potenza del modello precedente, con identica autonomia. Anche la velocità di punta sarà la medesima, dunque il desig diverso potrà essere determinante nella scelta di uno dei due modelli, dato che quest’ultima assume le forme più simili ad una comune bicicletta.

DYU D3 viene venduta attualmente su TomTop al prezzo di 529,99 euro, con uno sconto del 47% applicato al prezzo di listino (999 euro). Viene spedita dalla Germania (no dogana) entro 24 ore dall’ordine. Samebike LO26-BKNEW si trova sempre su TomTop ma il prezzo, invece, è fissato sui 779,98 euro, con uno sconto del 54% applicato al prezzo di partenza di 1665,23 euro.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.