Attualmente uno dei giochi più conosciuti sul mercato è sicuramente Fortnite. Grazie alla modalità battle royale, completamente gratuita, ha permesso a tanti giovani di divertirsi con i propri amici in completa libertà e senza vincoli. Ad oggi subisce anche la concorrenza spietata di altri titoli importanti, pur rimanendo un gioco tutt’ora molto redditizio per Epic Games. Recentemente, inoltre, questa software house ha stretto un accordo con Honor, per il rilascio di una skin personalizzata da utilizzare proprio all’interno di Fortnite. Capitò in occasione dell’uscita di Honor View 20, con il nuovo “Guard“, ed ora si ripresenta l’occasione con la presentazione della nuova serie Honor 20.
Fortnite regala la nuova skin Wonder
Questa partnership tra Honor ed Epic Games, produttore di Fortnite, nasce dal giorno dell’uscita sul mercato di Honor View 20. Anche in questa occasione, infatti, gli utenti in possesso del device ricevettero un’esclusiva skin, chiamata “Guard“. Da quel momento si susseguirono le notizie di utenti che, non in possesso di un View 20, provarono ad acquistare la personalizzazione a caro prezzo. Basta dare un’occhiata su eBay, ad esempio, per capire che il fenomeno sia abbastanza generalizzato.
Solo gli utenti Honor – quindi – possono accedere a questa nuova skin Wonder, messa a disposizione da Fortnite. Chi è in possesso di un device della nuova serie Honor 20, infatti, può riscattare direttamente in gioco questa personalizzazione. Nel caso in cui vi foste persi la precedente skin, quindi, nessun problema perché avrete sicuramente modo di rifarvi. Ovviamente in questo caso si tratta di un volto femminile, a differenza della precedente che ritraeva un uomo con il casco in testa.
In ogni caso, utilizzando la serie Honor 20 non dovreste avere nessun problema in gaming. Con un processore HiSilicon Kirin 980, GPU Turbo 3.0 e doppia NPU, tutti i problemi legati alle prestazioni sono solo un lontano ricordo. Nel caso in cui vi foste persi la nostra recensione su questo device, comunque, vi invito a recuperarla quanto prima.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.