GizDeals e MrDeals, nasce il canale YouTube: consigli, offerte e live con coupon esclusivi!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

Come anticipato nelle scorse ore tramite i vari social, quest’oggi arriva una grande novità per GizChina.it: nasce il canale ufficiale YouTube dedicato a GizDeals e MrDeals, con un mare di novità per tutti gli appassionati!

GizDeals e MrDeals: nasce il canale YouTube

Molti di voi conosceranno GizDeals, la sezione di GizChina dedicata alle offerte quotidiane dei vari store cinesi e non. Quotidianamente aiutiamo tantissimi di voi – con impegno e dedizione, sempre al primo posto – nella scelta del miglior prodotto adatto alle vostre esigenze e per motivi che vi saranno chiari tra poche righe… i canali Telegram e i gruppi su Facebook hanno cominciato a starci stretti!

Per cambiare prospettiva e portare nuovi contenuti – sempre finalizzati al venire incontro alle esigenze dei voi utenti – abbiamo deciso di battezzare il nuovo canale YouTube dedicato a GizDeals e MrDeals, un’iniziativa che ci consente di offrire un’esperienza completa a tutto tondo, con una miriade di novità.

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE YT!

Con i nuovi video proporremo guide e tutorial per l’acquisto sui vari store, su quali spedizioni scegliere per evitare spese doganali, recensioni di oggetti particolari (come i millemila accessori di Xiaomi e delle aziende collegate). Non mancherà il format irrinunciabile dei 5 motivi per acquistare un determinato prodotto o quello delle guide con i migliori smartphone, tablet e laptop. Di seguito un primo assaggio:

Insomma una vero e proprio oceano di novità che culminano con una succosa news: ogni venerdì faremo una live dove condivideremo con voi dei coupon esclusivi, vi daremo consigli, scambieremo opinioni e risponderemo alle vostre domande in diretta. Allora, che ne dite? Siete pronti a questo nuovo viaggio?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.