Il successore del modello 9i – destinato al mercato cinese – è comparso sul portale dell’EEC, lasciando presagire il lancio in Europa. Si tratta del nuovo Honor 10i e in base a quanto si evince dalla certificazione potrebbe trattarsi di uno smartphone basato sul recente Honor 10 Lite, venduto anche in Italia.
Honor 10i sembra essere una variante di Honor 10 Lite ed è in dirittura d’arrivo in Europa
La sigla riportata dal sito dell’ente certificativo è HRY-LX1T, la quale richiama tantissimo proprio quella di Honor 10 Lite (HRY-LX1). Nonostante questa incredibile somiglianza, al momento non sembrano essere presenti dettagli circa le specifiche del nuovo Honor 10i, il quale dovrebbe debuttare in Europa prossimamente.
LEGGI ANCHE:
Honor 10 Lite: migliori cover, pellicole ed accessori
Che si tratti di una variante del modello Lite? Oppure i due smartphone potrebbero condividere parte delle specifiche, anche se per ora fare ipotesi pare superfluo. A proposito del Lite, quest’ultimo è basato sul SoC Snapdragon 710 e si presenta con un display dotato di un notch a goccia. Non mancano poi una dual camera posteriore ed un modulo frontale da 24 mega-pixel.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.