Tramite un teaser poster pubblicato sul profilo Weibo ufficiale, il produttore cinese ha rivelato la data di presentazione del prossimo Honor 10 Lite, il nuovo medio di gamma che dovrebbe andare a competere con lo Xiaomi Mi 8 Lite in patria.
Aggiornamento 15/11/2018: il sito del TENAA ha aggiornato la pagina dedicata al device, aggiungendo la scheda tecnica dello stesso.
Honor 10 Lite: ecco il teaser poster ufficiale e le prime immagini dal TENAA
Il poster rilasciato dall’azienda ci mostra il design della back cover – con una dual camera verticale ed un lettore d’impronte digitali – e annuncia che Honor 10 Lite debutterà ufficialmente il prossimo 21 novembre.
Per quanto riguarda le specifiche dello smartphone, purtroppo non viene rivelato nulla al riguardo. E in questo senso non ci aiuta nemmeno il portale del TENAA: l’ente certificativo cinese ha pubblicato solo le foto del device, il quale arriverà anche in una colorazione gradiente simile alla Twilight Gold del Mi 8 Lite. Un ennesimo segnale che dimostra chi sarà il principale rivale del mid-range.
Stando ad alcune indiscrezioni, il nuovo Honor 10 Lite potrebbe avere un hardware leggermente superiore al modello Xiaomi, basato sullo Snapdragon710. Ovviamente per avere una conferma definitiva bisognerà attendere che il TENAA rilasci le specifiche complete del medio di gamma, cosa che avverrà sicuramente a stretto giro.
Scheda tecnica (TENAA) | Aggiornamento
- Display IPS TFT da 6.21″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), con rapporto in 19.5:9 e notch a goccia;
- dimensioni di 154.8 x 73.64 x 7.95 mm per 162 g;
- processore octa-core fino a 2.2 GHz (presumibilmente HiSilicon Kirin 710);
- 4/6 GB di RAM;
- 64/128 GB di memoria espandibile tramite microSD fino a 400 GB;
- lettore d’impronte posteriore e riconoscimento facciale;
- dual camera posteriore da 13 + 2 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 24 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE, Wi-Fi, microUSB, mini-jack;
- batteria da 3400 mAh;
- sistema operativo Android 9 Oreo con EMUI 9;
- colorazioni Black, White, Blue.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.