Continua ad allargarsi la cerchia di telefoni per i quali è disponibile la Pixel Experience basata sul più recente Android 9.0 Pie. Le strade del modding sono infinite, si sa, e se si parla di dispositivi ormai datati, non si può non citare ZUK Z2 o addirittura ZUK Z1. I due ex top di gamma sono fra i modelli più apprezzati nella community di sviluppatori, visto l’alto rapporto qualità/prezzo di allora.
LEGGI ANCHE:
ZUK Z2 e Z2 PRO: ecco le GizROM in italiano su base ZUI 4.0!
Con la Pixel Experience arriva Android 9.0 Pie per ZUK Z1 e ZUK Z2
Per chi non la conoscesse, la Pixel Experience è una ROM AOSP, offrendo così un’esperienza totalmente stock con firmware Android 9.0 Pie, in questo caso. Sono comprese features come launcher, animazioni, icone, wallpapers e font, oltre alle Google Apps.
ZUK Z1 – Sblocco bootloader e TWRP
ZUK Z2 – Sblocco bootloader e TWRP
Vi ricordiamo che per effettuarne l’installazione è necessario che il telefono abbia il bootloader sbloccato e la TWRP installata. Nel caso non aveste già questi pre-requisiti, vi invitiamo a consultare le guide sopra linkate.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.