CHUWI Hipad arriva su GearBest in offerta lampo a 130€

chuwi

Dopo la panoramica delle specifiche e del design del nuovo CHUWI Hipad, il tablet da gaming dell’azienda cinese è disponibile all’acquisto in offerta lampo sullo store GearBest, ma solo per un periodo limitato di tempo.

CHUWI Hipad approda su GearBest ed è in offerta a tempo limitato

chuwi

Per rinfrescarvi la memoria, vi ricordiamo che il CHUWI Hipad arriva con uno stile che ricalca quello del nubia Red Magic, con una back cover in alluminio e uno spessore di 8 mm. Il display è un pannello IPS da 10.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD mentre sotto la scocca trova spazio il processore deca-core MediaTek Helio X27 (con una frequenza massima di 2.6 GHz).

Lato memorie abbiamo una configurazione da 3/32 GB, con uno slot per microSD fino a 128 GB. Completa il pacchetto una batteria da 7000 mAh.

Per maggiori informazioni sul nuovo tablet della compagnia cinese, non esitate a visitare la pagina dedicata presente sul sito ufficiale. Tramite il badge in basso, invece, potrete raggiungere comodamente l’offerta di GearBest.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.