OUKITEL MIX 2: il primo borderless del brand è in offerta su GearBest

oukitel, oukitel mix 2

oukitel mix 2 colorazioni

Il nuovo OUKITEL MIX 2 è stato rilasciato in preorder su GearBest la scorsa settimana. Visto il successo del periodo di prevendita, il produttore ha deciso di mantenere il prezzo promozionale ancora per un po’, per dare modo agli utenti di mettere le mani sul primo dispositivo borderless del brand.

OUKITEL MIX 2: ecco un nuovo video test in cui sfida lo Xiaomi Mi MIX 2

oukitel mix 2 colorazioni

L’azienda cinese ha pubblicato un nuovo video in cui il suo OUKITEL MIX 2 sfida nuovamente il blasonato Xiaomi Mi MIX 2. Ancora una volta la prova che i due contendenti dovranno superare ha a che fare con la batteria. Quale sarà il tempo di ricarica dei due smartphone?

Entrambi i dispositivi vengono messi sotto carica utilizzando un caricatore da 9V/2A. Il risultato del video non sembra essere così scontato come si potrebbe immaginare. Infatti, OUKITEL MIX 2 sorpassa il celebre rivale, con 1 ora e 48 minuti per raggiungere il 100% ricarica, contro il risultato del Mi MIX 2 (1 ora e 58 minuti). Nonostante la capiente batteria da 4.080 mAh, lo smartphone si rivela più rapido nella ricarica rispetto all’avversario, che monta una batteria da 3.400 mAh.

Di certo una bella soddisfazione per il produttore e per il suo nuovo smartphone, il primo dotato di un display borderless. Si tratta di un pannello da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. In merito al resto delle specifiche, lo smartphone è mosso da un chipset octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz e GPU ARM Mali-T880 MP2, supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite micro-SD. La parte fotografica si affida ad un doppio sensore principale Samsung 3P3 da 21 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 13 mega-pixel. L’autonomia, come già visto dal video, è affidata ad una batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A. Sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali; l’OS a bordo è Android 7.0 Nougat.

OUKITEL MIX 2 è disponibile su GearBest

Visto il successo delle prevendite, per celebrare l’evento, OUKITEL MIX 2 resterà disponibile su GearBest al prezzo di 195,57 euro, fino al prossimo 11 dicembre. Dopodiché, il costo dello smartphone tornerà al quello originale di 269,99 dollari, pari a circa 227 euro. Per maggiori informazioni sul device, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato.

 

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.