Meizu PRO X potrebbe essere il nome dello smartphone borderless del brand. Nuove immagini apparse in rete mostrano il possibile design che il dispositivo, in uscita probabilmente nel Q1 2018, potrebbe avere.
Meizu PRO X mostra il suo design in nuove e inedite foto
Al momento le informazioni circa il primo smartphone borderless di Meizu sono decisamente un po’ confusionarie. Infatti, le indiscrezioni emerse online si sono rivelate essere fuorvianti e spesso in contraddizione fra di loro. Appena alcuni giorni fa abbiamo visto come il produttore abbia deciso di annullare la presentazione di Meizu MX7, il più papabile candidato ad essere lo smartphone full screen del brand. Ora, invece, le nuove informazioni parlano di un device appartenente alla serie PRO.
Meizu PRO X a metà tra realtà e rumors
Purtroppo non si hanno informazioni circa le specifiche tecniche. Si può vedere come Meizu PRO X si presenti con un design decisamente accattivante e con un pannello frontale con cornici ottimizzate e angoli curvi. La particolarità del dispositivo sembra essere la fotocamera frontale incastonata nel tasto home. La cosa combacerebbe, almeno in parte, con un precedente rumors che vedeva un display / LED integrato nel lettore di impronte digitali frontale.
Il retro richiama il design dei precedenti smartphone della linea PRO di Meizu ma, questa volta, con una dual camera, insieme ad un Ring Flash LED e un sensore laser per migliorare l’autofocus. Sulla scheda tecnica non si sa assolutamente nulla. Potrebbe trattarsi del primo smartphone del colosso ad essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 835. Si tratta di una soluzione estremamente interessante che vanta un processo produttivo a 10 nm, architettura Kryo 280 e configurazione octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima.
Ovviamente, per il momento, conviene prendere la notizia come un semplice rumors ma il design potrebbe non dispiacere affatto. Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.