Elephone Explorer Dual: la nuova action camera in prevendita su GearBest

elephone-explorer-dual-gearbest

Dopo un periodo di silenzio per quanto riguarda il mercato delle fotocamere, l’azienda torna all’assalto con Elephone Explorer Dual. Si tratta di una action camera ultra sottile e dotata di doppio display, attualmente in prevendita su GearBest.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GearBest (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Elephone Explorer Dual: la nuova action camera in prevendita su GearBest

elephone-explorer-dual-gearbest

La nuova Elephone Explorer Dual è caratterizzata da un design ultra sottile, con uno spessore di soli 21 mm, e presenta un display frontale OLED da 0.66 pollici e uno schermo LDC posteriore da 2 pollici di diagonale.

Sul canale YouTube dell’azienda è stato caricato un breve video che mostra la fotocamera in azione in un ambiente subacqueo. Elephone Explorer Dual è dotata, infatti, di capacità waterproof fino ad una profondità massima di 30 metri. A bordo sono presenti un sensore fotografico da 16 mega-pixel, una tecnologia di stabilizzazione dell’immagine giroscopica e una lente grandangolare da 170°. Supporta, inoltre, la visione notturna, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 1050 mAh. Il processore Novatek 96660 permette di ottenere consumi ridotti ma massime prestazioni; è possibile realizzare video con una risoluzione 4k (3840 x 2160 pixel) e un frame rate di 24fps .

Elephone Explorer Dual: la nuova action camera ultra sottile e con due display

Elephone Explorer Dual è disponibile in preorder – fino al 15 settembre – presso lo store on-line GearBest nelle colorazioni Wine Red, Champagne Gold e Cerulean, ad un prezzo di 55,57 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]