OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 21(12)

OnePlus 3 OnePlus 3T OxygenOS Open Beta 21 12

Come avevamo avuto modo di ipotizzare dopo l’aggiornamento della Beta della HydrogenOS, la ROM cinese di OnePlus, oggi anche la OxygenOS Open Beta si aggiorna alla versione 21 su OnePlus 3 ed alla versione 12 su OnePlus 3T. Protagonista assoluto dell’upgrade è sicuramente l’introduzione della funzionalità Parallel Apps (finalmente svelato anche il nome internazionale), grazie al quale si potranno utilizzare due account sulle applicazioni dei più importanti social network e di instant messaging. Confermati, poi, anche gli aggiornamenti di alcune applicazioni di sistema.

OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 21(12)

OnePlus 3 OnePlus 3T OxygenOS Open Beta 21 12

Non mancano, però, alcuni fix e ottimizzazioni, che ora vi proponiamo insieme alle novità nel seguente changelog completo:

Novità:

  • Introdotta la funzionalità Parallel Apps, grazie alla quale si potrà utilizzare una “versione parallela” della stessa applicazione usando un diverso account. Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram e altre applicazioni popolari.

Aggiornamenti:

  • Aggiornato il Launcher alla versione 2.1.5 con ottimizzazione dell’icona delle cartelle, che ora mostra le icone di quattro applicazioni presenti nella stessa; ridisegnata l’interfaccia delle cartelle, permettendo lo switch tra le stesse con swipe a destra e a sinistra; aggiunto il supporto alla gesture dello slide con due dita, in modo che si possa cambiare schermata della Home trascinando con se un’icona;
  • aggiornata la Galleria alla versione 1.8 con supporto al tema chiaro e all’apertura delle immagini in formato RAW;
  • aggiornato il Gestore File alla versione 1.7.1, permettendo l’ingresso nelle opzioni di ricerca premendo sugli elementi ricercati.

Ottimizzazioni:

  • Le attività nel registro delle chiamate provenienti dallo stesso contatto sono ora unite.

Risoluzione bug:

  • Risolto un problema di consumo anomalo della batteria dopo aver connesso un dispositivo Bluetooth.

Come al solito, sarà possibile scaricare la nuova Open Beta 21 (12) per il OnePlus 3/3T dal seguente link nel caso in cui non si avesse installata sul terminale una precedente build beta, altrimenti si riceverà l’aggiornamento via OTA.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.