Dopo essersi buttata nel mercato dei “cloni” del Mi MIX, Doogee si appresta a fare concorrenza (o quasi) anche a Samsung. Diciamo così perchè il nuovo Doogee Mix Plus ha sicuramente un ché di già visto. D’altronde, il display Super AMOLED qua implementato presenta una curvatura, seppur minore, ad entrambi i lati ed ha un rapporto in 18:9.
E se queste somiglianze non vi bastassero, sappiate che lo smartphone arriverà in due varianti, da 5.7 e 6.2 pollici, entrambe con risoluzione Quad HD+. Non sappiamo altro sulle specifiche tecniche, ma possiamo immaginare un comparto hardware basato su SoC MediaTek Helio. Tuttavia, non escludiamo che questi nuovi Doogee possano essere soltanto prototipi. O l’ipotesi più probabile, ovvero che arrivino ma con specifiche ridimensionate.
Doogee Mix Plus: in arrivo con display 2K Super AMOLED in 18:9
Doogee Mix – Scheda tecnica
Se foste interessati ad un’alternativa low-cost allo Xiaomi Mi MIX, fra le varie proposte asiatiche troviamo il Doogee Mix, l’unico già presente in vendita al momento. Lo smartphone è disponibile in offerta presso lo store asiatico BangGood ad un prezzo promozionale di 179,99 euro.
- Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro con protezione Corning Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 144 x 76.2 mm;
- processore octa-core MediaTek Helio P25 con architettura ARM Cortex-A53: 4 x 2.5 GHz + 4 x 1.4 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP2;
- 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile;
- lettore d’impronte digitali frontale;
- fotocamera posteriore Samsung ISOCELL da 16 + 8 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE (presente la banda 20);
- Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da 3380 mAh con ricarica rapida 5V 2a;
- sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.