GUIDA | 360 N5s: permessi di root e TWRP

gizrom guide

Questa volta il GizROM Team ha colpito là dove molti sviluppatori avevano ripetutamente fallito in mesi di infruttuosi tentativi. Il nostro Francko76 è infatti riuscito a superare i blocchi imposti dal 360 OS, il sistema operativo a base Android utilizzato dai device 360 (ex Qiku) in modo da ottenere i permessi di root e installare una recovery TWRP su 360 N5s. Ecco quindi la procedura completa, in esclusiva mondiale!

La guida prevede l’utilizzo di un tool proprietario per installare una versione developer del firmware originale, dotata nativamente di permessi di root. Utilizzando adb a questo punto potremo copiare l’immagine della recovery custom (creata nell’ambito del nostro GizChina ROM Project) nella partizione corretta sovrascrivendo quella originale.

360 N5S presentazione

GUIDA | 360 N5s: permessi di root e TWRP

Dopo il primo riavvio, nel caso in cui non si utilizzi la TWRP per installare una ROM custom (sula quale in nostro team è già all’opera) o eseguire il flash di SuperSU, il firmware originale ripristinerà in automatico la recovery stock. Consigliamo dunque di effettuare immediatamente una delle due operazioni appena menzionate.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

 

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione 360 N5s). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.