C’è molto hype dietro all’arrivo del nuovo Doogee Mix, uno smartphone che prende palesemente ispirazione dal ben più noto Xiaomi Mi MIX ma che potrebbe rivelarsi una scelta interessante per chi desiderasse un’alternativa low-cost ma con un display edge-less sicuramente d’impatto. Dopo le prime immagini sia da parte di Doogee che da alcuni addetti ai lavori, l’azienda rilascia tramite il proprio forum ufficiale nuove foto dal vivo che ci mostrato il device nella sua variante Aurora Blue. Inoltre, vediamo anche un visore VR targato Doogee che sarà incluso in omaggio con l’acquisto delle prime 1000 unità del device.
Il Doogee Mix debutterà sul mercato in 3 colorazioni, ovvero Dazzle Black, Aurora Blue e Coral Blue, ad un prezzo di partenza che dovrebbe stimarsi attorno ai 200 dollari per la variante base con 4 / 64 GB, almeno secondo quanto affermato. Tuttavia, per il momento lo smartphone non è ancora in vendita presso nessun rivenditore online, perciò vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi aggiori informazioni in futuro. Nel frattempo, potete partecipare al giveaway dell’azienda con cui aggiudicarsi il telefono a soli 9,99 dollari.
Doogee Mix si mostra in tutta la sua bontà in queste nuove foto
Doogee Mix – Scheda tecnica
- Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro con protezione Corning Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 144 x 76.2 mm;
- processore octa-core MediaTek Helio P25 con architettura ARM Cortex-A53: 4 x 2.5 GHz + 4 x 1.4 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP2;
- 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile;
- lettore d’impronte digitali frontale;
- fotocamera posteriore Samsung ISOCELL da 16 + 8 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE (presente la banda 20);
- Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da 3380 mAh con ricarica rapida 5V 2a;
- sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.