Meizu MX7 con SoC Qualcomm online a più di 1000 euro?

Meizu logo

Meizu e Qualcomm. Un matrimonio che si tenta di organizzare da tempo ma che ora sembra essere più vicino che mai. Meizu MX7, uno dei prossimi dispositivi di fascia alta dell’azienda cinese, sembra essere il modello predestinato a coronare questo binomio da tempo atteso.

Infatti sembra proprio che il prossimo smartphone di fascia alta del produttore cinese abbia fatto capolino – coperto ovviamente da un telo rosso – su di uno store al prezzo di ben 9.999 Yuan, l’equivalente – al cambio – di ben 1300 euro. Al di là del prezzo sconvolgente, l’altro dettaglio di Meizu MX7 che ha catturato l’attenzione è senza dubbio la presenza – inedita – di un SoC Qualcomm a bordo, di fascia medio alta, ovvero lo Snapdragon 660.

Meizu MX7 con SoC Qualcomm online a 9999 Yuan?

Non sono emersi ulteriori dettagli, ma è lecito immaginare che l’MX7 possa essere equipaggiato con ben 4 GB o addirittura 6 GB di memoria RAM e uno storage interno che potrebbe spingersi fino a 128 GB. Ricordiamo che il modello dello scorso anno, il Meizu MX6, era equipaggiato con un sensore fotografico di Sony IMX 386 da 12 megapixel, e certamente non ci aspettiamo un passo indietro dal produttore, su Meizu MX7, che è sempre stato molto attento al comparto imaging.meizu mx7 prezzo

Dopo aver instaurato collaborazioni, durature, con chipmaker come MediaTek con i suoi Helio e Samsung con Exynos, Meizu sembra quindi essere approdata a Santa Clara giungendo ad un accordo con Qualcomm.

Se i rumors dovessero trovare conferma, potrebbero far storcere il naso ai fans con una scelta di un SoC non di fascia alta su un terminale però high-end, per nulla giustificato da un prezzo così elevato. Ci sarà mica una collaborazione per un Meizu MX7 Porche Design?

Ovviamente il prezzo non corrisponde a realtà e l’annuncio presente sullo store potrebbe non essere veritiero pertanto vi invitiamo a valutare l’indiscrezione con il beneficio del dubbio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.