Ulefone Gemini disponibile su AliExpress con accessori in regalo

Ulefone Gemini AliExpress

L’Ulefone Gemini, uno smartphone Android low-cost con doppia fotocamera, è stato scelto da AliExpress come uno dei prodotti top presenti sul suo evento promozionale Tech Discovery.

L’Ulefone Gemini è disponibile all’acquisto sul popolare store internazionale ad un prezzo di 122,34 euro nelle colorazioni grigio, nera e oro con alcuni accessori in regalo.

Ulefone Gemini taglio CNC

Ulefone Gemini: AliExpress offre lo smartphone in sconto con accessori gratis inclusi

Grazie al video unboxing caricato su YouTube da Ulefone, riusciamo a vedere che gli accessori in regalo sono una pellicola protettiva in vetro temperato, una cover in silicone TPU e uno stand per smartphone. L’azienda cinese ha voluto precisare che tutti e tre i gadget in regalo hanno un valore complessivo di 30 dollari.

Le specifiche tecniche proposto dall’Ulefone Gemini includono una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel, un processore da 1.5 GHz, un design in metallo, 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

Il display del telefono è un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel mentre sotto la scocca troviamo una batteria da 3250 mAh. Presenti anche un lettore di impronte digitali frontale e un sensore giroscopio.

Per quanto riguarda il software, l’Ulefone Gemini è dotato di alcune caratteristiche davvero interessanti come ad esempio la possibilità di personalizzare il Touch ID e i tasti di navigazione, un tool chiamato Super Screenshot e una modalità di super risparmio energetico.

Oltre al Gemini, AliExpress ha selezionato altri due smartphone di Ulefone per il suo evento Tech Discovery: l’U008 Pro e l’Armor, disponibili ai rispettivi prezzi di 71,39 euro e 143,37 euro.

Ulefone Gemini AliExpress


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]