MGCOOL Cam 360: l’azienda ci mostra come funziona sott’acqua | Video

MGCOOL Cam 360 subaquea

MGCOOL ha presentato l’anno scorso una camera 360° chiamata MGCOOL Cam 360. L’azienda la considera la prima camera consumer subacquea al mondo.

In commercio ci sono diverse fotocamere di questo tipo come la Gear 360 di Samsung ma l’azienda cinese ha voluto proporre un’alternativa più economica ma allo stesso tempo funzionale. Lanciata sul mercato nel 2016, la MGCOOL Cam 360 è stata accolta in maniera positiva grazie al suo rapporto qualità/prezzo competitivo.

mgcool cam 360

MGCOOL Cam 360: la società mostra il suo funzionamento sott’acqua

La MGCOOL Cam 360, secondo la società, può essere utilizzata non solo per paracadutismo, surf e alpinismo ma anche per scattare delle belle foto sott’acqua senza avere nessuna preoccupazione. Per testimoniare le sue funzionalità, la compagnia cinese ha caricato su YouTube un video, visibile qui sotto.

Vi ricordiamo anche che è possibile acquistare la cam 360° su GearBest ad un prezzo di 91,56 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]