Meizu M5S trapela in foto con tanto di prezzo e specifiche

Meizu M5S foto leaked

Un po’ di tempo fa è trapelato sul web un nuovo smartphone di Meizu certificato in due varianti con codici di modello M612Q ed M612M, rivelando anche le specifiche tecniche. Entrambe le versioni portavano le stesse caratteristiche hardware e inoltre i rumor hanno confermato che si trattava dello stesso telefono, ovvero il Meizu M5S.

Anche se la società deve ancora annunciare la data di presentazione e confermare l’esistenza del terminale, sembra che la presentazione ufficiale potrebbe accadere molto presto dato che sono trapelate su Internet diverse nuove immagini reali del M5S con tanto di scheda tecnica e prezzo.

Meizu M5S foto leaked

Meizu M5S: ecco nuove foto leaked dello smartphone

Le ultime indiscrezioni sul Meizu M5S si compongono di quattro immagini che mostrano lo smartphone assieme al contenuto della sua confezione, quest’ultima contenente il caricabatterie e il cavo USB. Possiamo chiaramente vedere che il codice di modello di questo terminale è M612Q, uno dei modelli certificati dal TENAA.

L’ente di certificazione cinese ha rivelato che questa versione del Meizu M5S disporrà di 3 GB di RAM e di 32 GB di storage interno (di cui circa 23 GB a disposizione per l’utente).

Grazie alle foto leaked, notiamo la presenza di un pannello frontale caratterizzato da un tasto Home fisico, con la possibilità di trovare un lettore di impronte digitali integrato, la capsula auricolare, il LED di notifica e i vari sensori.

Meizu M5S foto leaked

Rivelato anche il presunto prezzo di vendita del telefono

Sulla back-cover, invece, trovano posto le bande in plastica per le antenne, la fotocamera principale con il singolo flash LED e la porta USB con l’altoparlante principale posti sul fondo.

Il box di vendita del presunto Meizu M5S ci conferma anche che il terminale supporterà due SIM e inoltre è visibile il codice IMEI. Un’altra immagine del terminale rivela il probabile prezzo della variante 3/32 GB corrispondente a 1.299 yuan (circa 176 euro).

Altre informazioni sulle specifiche tecniche del device fornite dal TENAA includono un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 X 720 pixel, un processore octa-core con clock a 1.3 GHz, 2/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 2930 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Meizu M5S foto leaked


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.