Come preannunciato, Gionee ha presentato due nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: il Gionee A1 e il GioneeA1 Plus, entrambi progettati per essere dei veri e proprio selfie-phone.
Gionee A1 ed A1 Plus: ufficiali i nuovi smartphone rivolti agli amanti dei seflie
Il Gionee A1 Plus è dotato di un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P25 coadiuvato da 4 GB di RAM.
Presenti anche la connettività 4G LTE, 64 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a ben 256 GB, e una batteria da ben 4550 mAh.
La scossa dello smartphone è completamente in metallo con uno spessore di 9.1 mm e un peso di 226 grammi. Per quanto riguarda il reparto fotografico, l’A1 Plus propone una fotocamera frontale da ben 20 mega-pixel e una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel.
Passando al Gionee A1, parliamo di un telefono caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un SoC MediaTek HelioP10. Non mancano 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB e una batteria da 4010 mAh.
Quest’ultima è integrata all’interno di un corpo con uno spessore di 8.2 mm e un peso di 182 grammi. Il Gionee A1 vanta una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 e una frontale da ben 16 mega-pixel.
Tra i due nuovi smartphone di Gionee ci sono alcune caratteristiche comuni come il lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante Home (e non sulla back-cover come l’immagine potrebbe lasciar intendere), il sistema operativo Android 7 Nougat con l’interfaccia proprietaria Amigo OS e un flash LED frontale.
Sfortunatamente, il produttore cinese deve ancora annunciare i dettagli completi sui prezzi e la disponibilità , attendiamo quindi ulteriori conferme.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.