Cube i35: ecco il rivale economico del Microsoft Surface Book

Cube i35

Il produttore cinese Cube è molto conosciuto sul mercato per i suoi tablet e convertibili 2-in-1 con Android e Windows. Ultimamente, però, l’azienda vuole farsi spazio anche nel mercato dei notebook con un nuovo dispositivo che propone alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti.

In particolare, la società cinese prepara il lancio ufficiale del nuovo Cube i35, ovvero un laptop dotato di un display touchscreen da 13.5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione di 3000 × 2000 pixel e la stessa aspect ratio presente sul Microsoft Surface Book.

Cube i35

Cube i35: un nuovo notebook da 13 pollici con processore Intel Kaby Lake

Un’altra caratteristica interessante proposta dall’i35 è la presenza di un processore Intel Core M3-7Y30 con architettura Kaby Lake che lo muove, e inoltre ciò suggerisce che sarà molto più economico rispetto al costoso notebook 2-in-1 del colosso di Redmond.

Non è finita qui poiché il nuovo Cube i35 include 8 GB di RAM, 256 GB di memoria di tipo SSD, una webcam, una cerniera da 180° la quale permette di piegarlo e il sistema operativo Windows 10.

Cube i35

Un breve video teaser postato su YouTube ha mostrato anche la presenza di un lettore di impronte digitali integrato in un angolo del touchpad, due porte USB Type-A, una porta USB Type-C e un ingresso mini jack da 3.5 mm.

Purtroppo, Cube non ha rivelato nessuna informazione circa il prezzo o la data di uscita ma sicuramente scopriremo maggiori informazioni presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.