Meizu PRO 6: in arrivo la nuova variante di colore argento?

Meizu pro 6

Al fianco dell’ultimo arrivato PRO 6 Plus, l’azienda cinese potrebbe annunciare presto una nuova variante del Meizu PRO 6. In particolare, lo smartphone della società, con un design identico all’attuale PRO 6, è trapelato in foto nella colorazione argento.

È la prima volta che questa tonalità di colore è emersa on-line, quindi non sappiamo se queste immagini siano vere oppure no. Alcune fonti sostengono anche che il telefono immortalato possa essere il prossimo flagship dell’azienda, il Meizu PRO 7.

meizu pro 6 argento foto leaked

Meizu PRO 6: nuova colorazione argento in arrivo?

Ovviamente non possiamo ancora trarre delle conclusioni al riguardo poiché il leaker, oltre al postare le foto, non ha rivelato nessun’altra informazione sul terminale. In ogni caso, dalle immagini possiamo chiaramente notare la presenza di due bande per le antenne a forma d’arco sulla parte superiore e inferiore della back-cover, un sensore della fotocamera principale assieme all’autofocus a laser e ai vari flash LED, caratteristiche presenti sul PRO 6.

meizu pro 6 argento foto leaked

Da precisare che questa variante argento del Meizu PRO 6 offre un effetto specchio davvero particolare, simile alla versione silver dei Galaxy S7 ed S7 Edge. Quindi, l’azienda cinese potrebbe “prendere in prestito” un’altra caratteristica adottata da Samsung, oltre al processore Exynos 8890 utilizzato sul PRO 6 Plus.

meizu pro 6 argento foto leaked