Ulefone Power al prezzo più basso di sempre solo l’11 novembre

ulfone power prezzo basso

Dopo la promozione sul Metal, Ulefone ha rilasciato nuove informazioni circa la possibilità di acquistare il suo Ulefone Power in occasione del festival dello shopping dell’11 novembre.

Il dispositivo, in particolare, potrà essere acquistato al prezzo più basso di sempre tramite il negozio ufficiale di Ulefone su AliExpress utilizzando diversi coupon del valore complessivo massimo pari a 16 dollari. Più nello specifico, avrete la possibilità di comperare l’Ulefone Power per soli 135,99 dollari (circa 123 euro), sfruttando appunto i buoni sconto.

Ulefone Power android marshmallow

Ulefone Power: l’azienda lo proporrà ad un super prezzo l’11 novembre

Parliamo di un prezzo davvero allettante considerando le specifiche tecniche discrete proposte dalla telefono. Queste includono una batteria Sony da ben 6050 mAh, un processore octa-core MediaTek MT6753, un display da 5.5 pollici Full HD, 3 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel e uno scanner di impronte digitali.

Oltre 3.000 coupon, del valore complessivo di 6.000 dollari, sono già disponibili sullo store ufficiale di Ulefone e possono essere presi prima dell’11 novembre. Lo shopping festival 11.11 partirà alle ore 00:00 CET UTC-8 (09:00 ora italiana) e in questa occasione il produttore cinese offrirà i suoi prodotti ad un prezzo speciale.

Ci saranno, inoltre, ben 120 cuffie Xiaomi in regalo ogni ora per i primi acquirenti, una unità in omaggio dell’Ulefone Metal per l’acquirente che spenderà di più in quel giorno sullo store dell’azienda e 10 unità di Ulefone Be Pure acquistabili tramite un flash deal.

È possibile accedere allo store ufficiale su AliExpress dell’azienda a questo link o scoprire maggiori informazioni sull’Ulefone Power qui. Di seguito, infine, troverete un video che mostra un riassunto delle feature proposte dal battery-phone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.