Ulefone Armor sottoposto a un hammering test

ulefone armor hammering test

Non è certamente una cosa comune che gli utenti utilizzino il proprio smartphone come se fosse un martello. Negli ultimi anni, però, i produttori di telefoni hanno deciso di testare la qualità costruttiva dei propri terminali pubblicando su YouTube dei video dimostrativi.

Ulefone è l’ultima società cinese che ha deciso di mostrare a tutti la resistenza del suo ultimo rugged-phone Ulefone Armor, dotato anche della certificazione IP68. La società cinese sostiene che il suo smartphone è in grado di resistere alla maggior parte delle cadute che possono accadere nella vita quotidiana di ognuno di noi.

ulefone armor hammering test

Ulefone Armor: utilizzato come se fosse un martello

L’azienda cinese ha voluto insistere sul fatto che il suo ultimo terminale robusto è in grado di garantire una resistenza eccezionale durante la prova del martellamento. Il produttore asiatico ha rivelato che la maggior parte degli altri test martellanti, effettuate dalle altre società, coinvolgono la rottura di noci e legno.

Ciò che Ulefone ha impiegato della sua ultima prova è utilizzare il suo Ulefone Armor come un martello per rompere noci e legno abbastanza solidi. Senza dubbio, il telefono è riuscito a distruggere tutte le noci e sono stati inseriti ben 10 chiodi nel legno.

ulefone armor

Vi ricordiamo che l’Ulefone Armor è dotato di un rivestimento in poliuretano e TPU morbido e un vetro frontale Corning Gorilla Glass 3. Il device è disponibile in fase di pre-ordine ad un prezzo di 143,99 euro con uno sconto di 40 dollari.

Le sue principali specifiche tecniche includono un processore octa-core MediaTek MT6753, un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.

Qui sotto è possibile dare un’occhiata alla prova effettuata da Ulefone sul suo rugged-phone.