Ulefone Armor: l’azienda rivela le prestazioni nel gaming e nei benchmark

ulefone armor test

Dopo aver svelato la sua resistenza, Ulefone ha deciso di testare a fondo le prestazioni del suo Ulefone Armor per quanto riguarda il gaming e i benchmark. L’azienda cinese ha postato su YouTube un video per convincere gli utenti che il suo ultimo telefono offre delle buone performance.

La società ha scelto i giochi Real Racing 3 e FIFA 16 UT per testare le performance nel gaming dell’Ulefone Armor. È possibile vedere nel filmato che entrambi i giochi sono stati riprodotti abbastanza velocemente e senza alcuna perdita di frame, indicando che c’è un’alta frequenza di aggiornamento.

ulefone armor hammering test

Ulefone Armor: ecco un video che ne mostra le performance

Tali performance, secondo Ulefone, sono viste raramente su telefoni che sono mossi da un processore MediaTek MT6753. Ovviamente, i 3 GB di RAM hanno contribuito ad aumentare la capacità di elaborazione mentre il display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel ha ridotto il carico sulla GPU. Per quanto riguarda i benchmark, l’Ulefone Armor ha guadagnato 37.926 punti su AnTuTu e 3201 punti su GeekBench 4.

Vi ricordiamo che il rugged-phone è disponibile attualmente in pre-ordine su Everbuying ad un prezzo di 149,49 euro, valido solo fino ai prossimi 12 giorni.

Oltre al SoC MTK6753 e ai 3 GB di RAM, l’Ulefone Armor propone un display da 4.7 pollici di diagonale, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC, una batteria da 3500 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.