Il Meizu M5 Note sarà un nuovo dispositivo dell’azienda cinese che si affiancherà all’attuale Meizu M5 nella serie di smartphone Blue Charm. Dopo GeekBench, anche AnTuTu Benchmark ha deciso di rivelare l’elenco completo delle principali specifiche tecniche appartenenti al terminale.
Secondo la documentazione fornita da AnTuTu, il Meizu M5 Note sarà caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Presumiamo che il telefono in questione disporrà di uno schermo da 5.5/5.7 pollici di diagonale, anche perché l’attuale M5 propone un display da 5.2 pollici.
Meizu M5 Note: AnTuTu conferma alcune caratteristiche tecniche del nuovo terminale
Continuando con le caratteristiche tecniche fornite dalla suite di benchmark, il Meizu M5 Note sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755M) coadiuvato dalla GPU Mali T860 e da 3 GB di RAM.
Il nuovo smartphone del produttore cinese sarà dotato anche di 32 GB di archiviazione interna, di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, di una frontale da 5 mega-pixel e del sistema operativo Android6.0 Marshmallow pre-installato.
Per quanto riguarda la denominazione, è strano che l’azienda cinese abbia saltato l’M4 Note per passare direttamente al Meizu M5 Note. Secondo alcune credenze popolari cinesi, il numero 4 viene associato alla sfortuna.
Ci aspettiamo che Meizu annunci il nuovo terminale in qualsiasi momento, visto che le indiscrezioni si stanno intensificando sempre di più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale