Meizu prevede di lanciare nei prossimi giorni due nuovi smartphone denominati Meizu X e Meizu M5 Note. Mentre il primo device dovrebbe essere annunciato domani 30 novembre, il secondo terminale, invece, dovrebbe essere presentato il 6 dicembre.
Tuttavia, potrebbe esserci un terzo dispositivo pronto al debutto con il nome di Meizu M3X, secondo quanto riportato dal noto portale di benchmark GeekBench.
Meizu M3X: GeekBench mostra alcune sue caratteristiche tecniche
In particolare, la suite ha elencato una nuovo smartphone del produttore cinese mosso da un processore octa-core MediaTek MT6757 con frequenza di clock pari a 1.64 GHz. Il SoC in questione dovrebbe essere il MediaTekHelio P20.
Altre informazioni circa la scheda tecnica del misterioso Meizu M3X includono 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Secondo quanto riportato da GeekBench, il telefono ha ottenuto un punteggio di 851 in single-core e 3896 in multi-core.
Queste tre caratteristiche tecniche rivelate sull’M3X sembrano essere abbastanza simili a quelle del tanto chiacchierato Meizu X, anche se purtroppo la denominazione non coincide.
A volte capita, però, che il nome elencato nel database potrebbe non essere corretto, quindi il dispositivo potrebbe giungere sul mercato con un altro nome diverso, come potrebbe essere il caso del Meizu X in Meizu M3X.
Non ci resta che attendere l’evento di domani per scoprire in realtà se questo misterioso M3X sarà o meno il Meizu X.