Oukitel U15 Pro: l’azienda testa la resistenza dello smartphone

oukitel u15 pro test

Oukitel ha pubblicato su YouTube un ultimo filmato rivelando la resistenza del suo ultimo smartphone Oukitel U15 Pro, mettendolo a confronto con altri due telefoni della società in diverse prove. Con questo video, l’azienda ha voluto mostrare la resistenza offerta da un device realizzato in plastica, in vetro e in metallo.

La prova condotta vede l’Oukitel U15 Pro subire alcune torture, utilizzando un coltello e due spade da samurai. Il risultato del test ha visto l’U15 Pro uscire vincitore con solo alcune piccole piegature sulla back-cover in metallo rispetto agli altri due telefoni che hanno ricevuto danni più seri.

Oukitel U15 Pro

Oukitel U15 Pro: protagonista di alcune torture

Anche il K10000 ha partecipato, in modo simpatico, a questa prova poiché è stato utilizzato come un martello per fissare le puntine. L’Oukitel U15 Pro, come l’U15S, è dotato di un corpo realizzato con una lega metallica in alluminio aeronautico, rendendolo quindi un dispositivo abbastanza resistente rispetto ad altri prodotti presenti in commercio.

Ovviamente, il produttore cinese ha utilizzato due bande per le antenne, realizzate in plastica, sulla parte superiore e inferiore per garantire una buona ricezione del segnale. L’Oukitel U15 Pro è disponibile attualmente in pre-ordine e le prime consegne partiranno alla fine di questa settimana.

Oukitel U15 Pro

Oltre alla scocca in metallo, il terminale propone un display IPS da 5.5 pollici HD con vetro curvo 2.5D ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753 coadiuvato da 3 GB di RAM.

Presenti sullo smartphone anche una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, 32 GB di storage interno, una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.