Meizu rilascia la ROM FlymeOS 5.6.9.6 Beta cinese | changelog e download

ECOVACS

Meizu, quest'oggi, ha rilasciato una nuova beta della propria ROM FlymeOS portandola alla versione 5.6.9.6 che va ad incrementare il numero presente di emoji e aggiunge la possibilità di modificare il colore e la posizione dei testi presenti nelle immagini.

Il nuovo update è disponibile per i seguenti dispositivi dotati di firmware asiatico di Meizu: PRO 6, PRO 5MX4, MX4 Pro, MX5, MX5 Classic e la serie Blue Charm.flyme-5-meizu-m2-note

Meizu rilascia la ROM FlymeOS 5.6.9.6 Beta

Purtroppo per le varianti con YunOS questa settimana non sarà previsto nessun aggiornamento in quanto sono stati riscontarti alcuni bug che pregiudicavano l'esperienza utente ma gli sviluppatori di Meizu sono già al lavoro per risolvere il problema. Inoltre, la versione della Flyme 5.2.1.0 Q (inclusive) non supporta l'aggiornamento automatico alla versione pubblica.

In alcuni modelli potrebbero verificarsi problemi nella ricezione dell'aggiornamento OTA, pertanto, per chi volesse, consigliamo di scaricare il file della ROM manualmente per poi flasharlo tramite l'updater.

Changelog Completo:

  • Aggiunte nuove emoji, permettendo così di esprimere un maggior numero di stati d'animo. Inserita la possibilità di modificare il colore dei testi;
  • migliorato il sistema di ricerca all'interno dello store delle app di Meizu;
  • aggiunta la possibilità di aumentare il tempo di sospensione delle notifiche, nelle app che lo supportano, per il PRO 6;
  • ottimizzato il comportamento del PRO 5 e del PRO 6 durante l'esecuzione dei giochi, migliorandone l'esperienza.

Per chi volesse effettuare il nuovo aggiornamento è possibile scaricare il file della ROM a questo indirizzo. Vi ricordiamo che, pur non essendo questa una procedura complessa, non ci riteniamo responsabili di eventuali malfunzionamenti dovuti all'installazione della nuova ROM e che questo aggiornamento è specificamente progettato per gli smartphone con firmware asiatico.

FlyMe OS


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.