Meizu dovrebbe lanciare, entro la fine di quest’anno, due nuovi smartphone denominati Meizu PRO 6S e PRO 6 Plus. Uno di questi due dispositivi potrebbe essere mosso da un processore Exynos 8890 di Samsung che, vi ricordiamo, muove gli ultimi Galaxy S7 ed S7 Edge e il Galaxy Note 7.
Secondo un insider di Weibo, l’azienda cinese potrebbe avere in cantiere almeno 3 nuovi telefoni, i quali dovrebbero essere caratterizzati da alcune componenti hardware targate Samsung.
Meizu: in arrivo 5 nuovi smartphone nei prossimi mesi?
Tra questi 3 device, uno sarebbe un top di gamma dotato, presumibilmente, di un display Dual Edge con tecnologia Super AMOLED. Questo potrebbe essere il Meizu PRO 6 Plus.
Gli altri 2 terminali, invece, apparterrebbero alla gamma di smartphone Blue Charm. Questi dovrebbero, quindi, rivolgersi agli utenti più giovani che non possono spendere una cifra elevata.
In ogni caso, 8 modelli di smartphone targati Meizu hanno ottenuto la certificazione radio in Cina, tra questi potrebbe esserci il Meizu PRO 6S. Gli 8 dispositivi della società portano i seguenti numeri di modello: M611D, M611A, M611Y, M686, M686Q, M682Q, M621Q, M570Q-S, M611D, M611A e M611Y. Questi ultimi 3 codici, però, sono 3 modelli differenti appartenenti dello stesso telefono.
Anche un Meizu PRO 6S con Exynos 8890?
In totale, quindi, l’ente cinese ha certificato ben 5 nuovi smartphone del brand asiatico. L’M686 e l’M686Q, in particolare, sono 2 terminali che non supportano l’intera rete, quindi saranno dedicati all’uso con specifici operatori cinesi. Da questo si deduce che questi due codici potrebbero appartenere a due varianti del Meizu PRO 6S mosso da un processore Samsung Exynos 8890.
L’M570Q-S supporta l’intera rete e dovrebbe essere una variante del Meizu PRO 6. Gli M611D, M611A e M611Y, infine, dovrebbero essere 3 varianti di un nuovo dispositivo appartenente alla serie Blue Charm.
La società asiatica ha recentemente riportato che terrà una nuova conferenza stampa nel mese di ottobre. Naturalmente, è altamente improbabile che tutti questi nuovi smartphone vengano annunciati in una singola conferenza. Però, le probabilità di vedere un Meizu PRO 6S in tale evento sono molto alte.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale