Oukitel ha presentato il mese scorso una variante aggiornata del K6000 con il nome di Oukitel K6000 Pro che introduce specifiche tecniche migliori ma proposto allo stesso prezzo.
Il clou del dispositivo è sicuramente la mostruosa batteria da 6000 mAh che tra l’altro supporta la ricarica rapida 9V/2A. In un video pubblicato dall’azienda è possibile chiaramente vedere come la batteria del K6000 Pro può essere ricaricata completamente in appena 2 ore.
Oukitel K6000 Pro protagonista di un nuovo test!
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vi ricordiamo che l’Oukitel K6000 Pro è caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici con vetro curvo 2.5D e risoluzione di 1920 × 1080 pixel, processore octa-core MediaTek MT6753 accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Lo smartphone della società dispone anche di un design metallico con bordi smussati ed è alimentato dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel interpolati via software a 16 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel interpolati a 8 mega-pixel.
Oltre alla mostruosa batteria, lo smartphone vanta anche la certificazione IP64, il che significa che assicura un buon livello di resistenza ad acqua e polvere. Attualmente, l’Oukitel K6000 Pro è disponibile in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 132,58 euro fino al 31 maggio e nelle colorazioni grigio, bianco e oro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.