GearBest Top Brand Promo: tanti sconti sui prodotti più popolari!

GearBest ha deciso di dedicare un periodo promozionale a quasi tutti gli smartphone dei top brand del momento, come ad esempio Xiaomi, Ulefone, Leagoo, Meizu e molti altri ancora.

La promozione include diversi smartphone, tra cui:

NB: i prezzi potrebbero subire delle variazioni col passare delle ore.

GearBest propone tanti sconti fantastici!

Non è finita qui, poiché GearBest ha deciso anche di portare il popolare UMi Touch ad un prezzo di circa 116 euro al cambio attuale, anziché 152 euro, con validità dal 20 maggio al 10 giugno, con uno sconto di ben 40 dollari.

Proseguendo, tra i vari accessori proposti in offerta dal noto store internazionale, abbiamo powerbank, stand, accessori dedicati ai prodotti Apple e via dicendo.

Un esempio sono le batterie esterne di Xiaomi, vale a dire le Xiaomi Mi Powerbank, da 10.000 mAh e 20.000 mAh, proposte ad un prezzo di 13,16 euro e 26,42 euro, oppure il cavo micro USB Remax 2 lungo 1 m, ad un prezzo di 3,97 euro.

Vi ricordiamo, infine, che è possibile scoprire altre fantastiche offerte proposte dal noto store internazionale al seguente link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.