Il produttore cinese OPPO prosegue nel rilascio della sua nuova ROM proprietaria, chiamata Project Spectrum e, dopo aver rilasciato il nuovo aggiornamento della Beta per OPPO R5 e R5S, chiede l’aiuto dei possessori dell’OPPO R7s al fine di testarne la versione dedicata a questo dispositivo che, come precedentemente ipotizzato, è basata su Android 6.0 Marshmallow.
Project Spectrum consiste in una fusione tra Android Stock e la ColorOS, la storica interfaccia proprietaria di OPPO, dalla quale eredita l’applicazione per la fotocamera, la tecnologia MaxxAudio e le gestures a schermo spento.
Cercasi beta tester per OPPO R7s
Sul forum ufficiale della community di OPPO è stato postato un comunicato nel quale l’azienda chiede a chi volesse diventare beta tester di questa nuova rom di proporre la propria candidatura, dovendo garantire alcune responsabilità: di partecipare al beta testing privato, dare periodici feedback circa la versione che della ROM testata, aiutare gli sviluppatori a risolvere i problemi tramite l’invio di log e screenshot.
I requisiti per poter partecipare a questa fase di test sono semplici: bisogna essere possessori di un OPPO R7sf (si tratta, semplicemente, della versione di OPPO R7s con il firmware internazionale), bisogna voler flashare la versione private beta di Project Spectrum, bisogna poter garantire di avere il tempo di poter inviare feedback.
Inoltre, per potersi candidare, sarà necessario rispondere al post al seguente link indicando il proprio user name sul forum, il modello del dispositivo posseduto, il paese nel quale vi trovate e dichiarare di essere in grado di flashare il firmware e dedicare il vostro tempo al beta testing.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.ite tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.